Corse, motori e generatori lineari




OMI è una società di ingegneria specializzata nello sviluppo di motori ad alte prestazioni e con soluzioni originali e innovative.
OMI progetta e realizza motori a pistoni liberi la cui energia viene utilizzata per produrre elettricità in generatori lineari, una delle tecnologie più promettenti per la transizione energetica
I motori progettati da OMI sono in grado di funzionare sia con combustibili tradizionali liquidi o gassosi sia con combustibili del futuro (idrogeno).
OMI progetta e realizza mini generatori lineari per supportare la transizione energetica della mobilità e della produzione di energia.
In casa Pattoni non si poteva fare altro che mangiare, bere, respirare le Moto. Il marchio Paton è stato sempre nel DNA della famiglia Pattoni. A 6 anni, invece che su un triciclo o una bicicletta, Roberto Pattoni era in sella alla Paton della scuderia Hannah guidata da Bergamonti.
MEDA45 ha aggiornato l'immagine corporate, realizzato i render dei motori, dei veicoli, i siti aziendali delle tre business unit e gestito le campagne di brand awareness.

OMI ha ingegnerizzato macchine lineari che, grazie al fattore di forma molto compatto, possono essere applicate ad una vasta gamma di veicoli e di generatori stazionari, aprendo quindi la strada ad una elettrificazione a basso costo e alta percorrenza finora non realizzabile con il solo utilizzo di batterie al litio.



















