FB Pixel
Loading, please wait..

I videogiochi invadono Milano

Games Week

Tre serate di avvistamenti in occasione di Games Week, l'evento videoludico più atteso dell'anno

Single Image
Single Image

Games Week

LEVEL 1
Lo scorso weekend centinaia di cittadini milanesi che si trovavano sul Naviglio Grande sono stati protagonisti di uno spettacolo inatteso. Coloratissime tessere di TETRIS galleggianti hanno "invaso" il canale segnandone il percorso fino alla Darsena, dove hanno poi toccato il
traguardo indicato dalla scritta luminosa "GAMES WEEK" sul ponte, con stupore degli inconsapevoli spettatori.

LEVEL 2
Games Week: Pac-Man e i fantasmini avvistati tra le strade di Milano
Nelle scorse notti il centro di Milano è stato protagonista di un'altra invasione di videogiochi. La città è stata al centro di inseguimenti
notturni tra centinaia di Pac-Man luminosi e altrettanti fantasmini colorati, loro nemici giurati. Grande stupore per gli ignari cittadini milanesi che, in giro per il centro della città, sono divenuti spettatori di questo inusuale spettacolo. Ad illuminare alcuni punti strategici del percorso, immancabilmente, la scritta luminosa Games Week.

LEVEL 3
Milano invasa dai videogiochi: il ritorno dei grandi
Ieri notte a Milano si è conclusa l'invasione, ora sono tra di noi. Giganteschi Space-Invaders volanti sono atterrati in diversi punti della città ed hanno stazionato a mezz'aria inoffensivi. Una miriade di pac-man e fantasmini luminosi sono comparsi suscitando curiosità. Ma cosa sta succedendo?
Nessuna preoccupazione, venerdì prossimo a Milano si aprirà la Games Week, la più attesa fiera del videogioco dell'anno, ed i protagonisti stanno arrivando!
Single Image

Così ha commentato il Segretario Generale di AESVI, Thalita Malagò: "Obiettivo di queste attività è coinvolgere la città nello spirito della manifestazione che, ospitata in una delle location più avveniristiche d'Europa, si pone non solo come punto di riferimento dell'industria videoludica in Italia, ma come momento unico d’incontro per le famiglie e per gli appassionati di videogames oltre che come iniziativa di rilevanza a livello territoriale, sottolineando ulteriormente il ruolo di Milano come polo dell'innovazione."

Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Single Image
Next Project Image
Next Project

MEDInaTERRANEA - .MED magazine